Ultima Newsletter

Giovedì 21 novembre 2024
Background

ULTIMA NEWSLETTER

"Newsletter" è il servizio informativo rapido di questo portale.
Lo strumento vuole offrire, alla comunità degli affari ed a tutti coloro i quali intendono seguire l'evolversi della normativa di natura tecnico-economica, un'opportunità di aggiornamento diffusa in tempo reale e periodicamente via e-mail a chi si è iscritto al servizio. Un utile aiuto per chi ha poco tempo per ricercare le informazioni di interesse che però possono essere approfondite grazie al collegamento "Approfondimenti".
Ogni venerdì verrà inviata, a tutti gli iscritti alla lista di distribuzione, la "Newsletter per l'imprenditore" che si pone da un lato l'obiettivo di fornire in modo sintetico informazioni già di per sè utili e dall'altro di segnalare le novità che, giorno per giorno, vengono caricate integralmente sul notiziario on-line.
La telematica infatti offre oggi nuovi strumenti per l'aggiornamento consentendo, con un semplice click sulla scritta "Approfondimenti" inserita in coda ad ogni notizia della newsletter, di passare dalla sintesi ai dettagli, degli adempimenti e delle norme che li disciplinano, contenuti nella parte riservata ed accessibile solo con password.
La newsletter non conterrà, per snellezza della comunicazione, l'aggiornamento di tutti i contenuti del sito (monografie, convenzioni, banca dati delle aziende, rassegna stampa quotidiana, gazzette ufficiali, banca dati corsi e seminari, gare ed appalti, vendite giudiziarie, ecc.) ma esclusivamente la sintesi di quelli inerenti il Notiziario.

Newsletter in preparazione

LAVORO E PREVIDENZA

18/11/2024CREDITI DI LAVORO Rivalutazione monetaria dei crediti di lavoro − Coefficienti utili per rivalutare crediti di lavoro da liquidare nel mese di ottobre 2024
19/11/2024RELAZIONI SINDACALI Sciopero generale nazionale CGIL e UIL, adesione FILT e UILTRASPORTI – 29 novembre 2024
18/11/2024TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO Coefficiente per il calcolo della rivalutazione del TFR – ottobre 2024

PRODUZIONE E SCAMBI

18/11/2024ECOLOGIA Decreto "Infrazioni", in vigore regime Epr (responsabilità estesa del produttore) anche per le vendite online